LOGO_INFISSI
 
 
icon_phone
 
3392955256 / 3939159418
Aperti dalle ore 8:00 alle 20:00
 
 
 
icon_phone
 
lucchiniinfissi@gmail.com
Contattaci via mail
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Inferriate e cancelli di sicurezza Massa Carrara

 
La nostra azienda mette a disposizione tante soluzioni di inferriate e cancelli di sicurezza a Massa Carrara a garanzia di una migliore vivibilità all'interno della propria casa.
 
 
 
 

Garanzia del prodotto


Le inferriate e i cancelli di sicurezza proposti dalla nostra azienda sono dotate di apertura sia interna sia esterna e di una serratura antiscasso con chiave di sicurezza personalizzata. La dimensione ridotta del telaietto laterale è studiata per non togliere luminosità alle vostre finestre. Sono facili da montare, senza interventi di muratura, grazie ai fori già predisposti sul telaietto laterale al quale vanno inseriti i traversi superiore ed inferiore.
La possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colori rende le nostre inferriate facilmente inseribili nel contesto della vostra facciata e in sintonia con i vostri infissi.
Viene eseguita la verniciatura a forno per un colore duraturo e, a richiesta, trattamenti anti corrosione prima della verniciatura.
 
Inferriate e cancelli di sicurezza Massa Carrara
 
 
 
Inferriate blindate
 
 

Inferriate blindate


Costruite con altissimi livelli di sicurezza passiva, le nostre inferriate e cancelli di sicurezza sono prodotti con profili di acciaio molto consistenti, sempre saldati tra loro e non "squadrettati".
Si possono installare praticamente in ogni situazione, per esempio su muratura o mattoni a vista, in presenza di marmi o in un monoblocco in legno. Qualità dunque, ma non solo: consigli, suggerimenti, cura dei dettagli e quell'indicazione particolare alla quale da soli non avreste mai pensato, hanno fatto della Infissi Lucchini un riferimento unico nel settore a livello sia nazionale che internazionale.
Produciamo inferriate fisse, apribili e a scomparsa, effettuiamo realizzazioni su misura, eseguiamo l’installazione, la manutenzione, l’apertura d’urgenza e la sostituzione delle chiavi.