LOGO_INFISSI
 
 
icon_phone
 
3392955256 / 3939159418
Aperti dalle ore 8:00 alle 20:00
 
 
 
icon_phone
 
lucchiniinfissi@gmail.com
Contattaci via mail
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Serrande per garage Massa Carrara

 
L’offerta delle serrande per garage a Massa Carrara della Infissi Lucchini è ampia e articolata per rispondere ad ogni esigenza di dimensione, collocazione e funzione d’uso del garage.
 
 
 
 

Serrande basculanti


Le serrande basculanti sono soluzioni tecnologiche all'avanguardia per l'assoluta affidabilità. Sono testate per affrontare migliaia e migliaia di cicli di funzionamento, per garantire la massima sicurezza anti infortuni e, limitatamente ad alcuni modelli, per rispettare i più elevati requisiti relativi alla trasmissione termica per la riqualificazione energetica dei fabbricati. Importante è considerare che sono sempre in linea con il budget di spesa prefissato.
Disponiamo di porte predisposte alla motorizzazione (contrassegnate dalla sigla HF). Questi modelli adottano soluzioni costruttive che li rendono conformi alle direttive europee (relative al funzionamento automatizzato), consentendo all’installatore dell'automazione di rilasciare la dichiarazione di conformità CE.
 
Serrande per garage Massa Carrara
 
 
 
Serrande sezionali
 
 

Serrande sezionali


L’intelligenza di una tecnologia non si misura solo dalla capacità di realizzare prodotti capaci di svolgere nel migliore dei modi la funzione per cui sono stati creati. Nel caso delle porte sezionali, salire in verticale e scorrere parallele al soffitto, senza sporgere né all’esterno né all’interno del box auto. La tecnologia delle porte sezionali della Infissi Lucchini va ben oltre: garantisce la massima affidabilità di funzionamento e di sicurezza contro gli infortuni, anche in condizioni meteorologiche proibitive. In alcuni modelli rispetta i requisiti richiesti per la riqualificazione energetica degli edifici. Infine, ma non ultimo, fa sì che la porta sia perfettamente adeguata allo stile architettonico nel quale è inserita. Anche queste porte sono realizzate in conformità con le direttive europee (relative al funzionamento automatizzato) e consentono all’installatore dell'automazione di rilasciare la dichiarazione di conformità CE.